sabato 22 marzo 2008

Parliamo di "Baby blues"

...ovvero quel pò di tristezza che ti coglie impreparata appena hai partorito.
Le nonne le chiamavano le "lacrime del latte" (in effetti qualcosa c'entra), perchè entrambe sono legate ad una questione ormonale.


L'80% delle donne vivono questi momenti di tristezza ed io mi sono ritrovata fra queste... In questo podcast vi racconto quello che dovrete aspettarvi (o avete già vissuto), con qualche consiglio utile per superarlo con più facilità.

Buon ascolto... ecco il vostro link.

2 commenti:

Paola Romitelli ha detto...

Molto originale l'idea che hai avuto. Mi piace questo blog :)

PiccolaZiaCresce ha detto...

ciao!
ti ringrazio intanto per il tuo blog, credo possa essere molto utile a persone come me e non solo... io sono una futura zia, e credo avrò bisogno di tutti i consigli del mondo per aiutare mia sorella in questa magica esperienza che deve essere la gravidanza!
se vuoi venirmi a trovare mi fa solo che piacere...